HOME > Home Page > Amministrazione Trasparente > Articolazione degli uffici

Sezione: Articolazione degli uffici
Pagina 1 di 1

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Documento Trasparenza

Articolazione Uffici

Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana Sede Sansepolcro (Ar) – Via San Giuseppe 32 Sede Demanio: Pieve Santo Stefano – Via Pian di Guido, n.